fiori sono un grande regalo dell'ultimo minuto - ma assicuratevi di inviare il messaggio giusto

di lumieres

fiori sono un grande regalo dell'ultimo minuto - ma assicuratevi di inviare il messaggio giusto

Più informazioni su: fiori - regalo -

Categoria: Giardinaggio | Lunedì 23 Dicembre 2019,

Considerare il significato dei fiori aggiunge davvero una dimensione di riflessione in più a un arrangiamento". Potrebbe essere l'invio di peonie, che rappresentano la devozione, per la festa della mamma o l'inclusione del rosmarino in un bouquet di simpatia perché significa ricordo.


Nel bouquet nuziale creato per il matrimonio di Kate Middleton del 2011 con il principe William, alcuni fiori bianchi Sweet William sono stati mescolati per simboleggiare la galanteria. "In più è stato un bel gioco di parole per lo sposo".


Quando si mandano fiori - per le feste, un compleanno o un'occasione speciale - si invia un messaggio. Sta a voi decidere quanto sia personale o appropriato il messaggio. La floriografia, il linguaggio dei fiori, è emersa durante il regno della regina Vittoria. Assegnava significati a certi fiori per comunicare emozioni e sentimenti.


I narcisi significavano nuovi inizi, le margherite significavano innocenza, e i nontiscordardimé significavano vero amore e fedeltà. Oggi, ci sono molti modi per inviare il vostro messaggio con i fiori. E molte delle rigide regole sono state allentate.


Non ci si aspetta più che si debba inviare una composizione tutta bianca per un funerale o rose rosse per San Valentino. "I tempi sono cambiati, ora siamo più aperti, non ci piacciono molte regole e ci sono più tipi di fiori disponibili durante tutto l'anno su shop online come floraqueen italia. Ad esempio le peonie, che sono la quintessenza del fiore di maggio, sono ora disponibili per tutto l'inverno spedite dall'emisfero sud e che le rose da giardino romantiche vengono coltivate tutto l'anno nelle serre.


Un buche di fiori può comunicare un messaggio o raccontare una storia. i bouquet possono raccontare una storia personale o evocare un luogo o un ricordo caro. Un bouquet per la Festa della Mamma per una mamma che ama il viola potrebbe essere una violetta in una scatola di legno rustica con muschi di bosco e felci. Un bouquet per la festa della mamma potrebbe incanalare un luogo preferito, un passatempo o un sogno.


 Le margherite sono buone da mandare a qualcuno che ha uno stile disinvolto e libero,


Alcune persone sono molto impacciate quando si tratta di fiori e delle loro impressioni. Le persone pensano che i fiori che usano ad un evento o che mandano siano una riflessione diretta su di loro. E vogliono fare attenzione che la loro disposizione rifletta il loro gusto, il loro stile e l'occasione". I fiori della condoglianza possono essere ciò che più ossessiona la gente. Quando si invia qualcosa per un funerale si vuole essere sensibili. A volte la gente dice di non voler mandare nulla che sembri divertente. Preferiscono qualcosa di bianco e verde. I fiori di condoglianze "non devono essere tutti bianchi". Avere fiori che siano morbidi e confortanti e che si concentrino sulla consistenza è un buon modo per andare avanti. Renderli personali, e possibilmente riflettere un certo fiore della persona amata. Poi possono davvero evocare il senso di un caldo abbraccio.


 Non trascurare gli animali domestici quando si sta creando un bouquet o una disposizione da inviare a qualcuno. Gigli e altri fiori sono un male per i gatti.


La cosa principale con i fiori è non pensarci troppo. "La gente è talmente commossa dal tuo sforzo di inviare fiori che qualsiasi cosa tu mandi sarà apprezzata", dice Graham.


Molti clienti non hanno un'ottima conoscenza delle varietà di fiori e danno più importanza allo stile o all'umore delle loro composizioni. La persona media ha un interesse per ciò che i fiori rappresentano, ma non per il contesto storico. Le persone inviano i propri messaggi, scegliendoli in base alla personalità del destinatario e alla personalità dei fiori. Comprare un mazzo di margherite significa che si tratta di una personalità dolce e libera, mentre un'orchidea ha un aspetto più elegante.


Un fiorista anche se passa le sue giornate ad arrangiare mazzi di fiori e composizioni per gli altri, c'è una legge non scritta dell'universo che nessuno manda mai fiori a un fiorista. 


I fiori sono un'espressione effimera e bellissima. Accoglierli è un semplice piacere e una semplice gioia.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Libri da regalare: Il maialino di Natale (natale il maialino di natale)

15 gen - www.ilibridiele.it (primulabianca78) - per chi ancora non l'avesse visto ecco un regalo da acquistare se sono in particolar fan della scrittrice di Harry Potter, J. K. Rowling. La trama. Abbiamo Jack che adora il suo maialino di pezza, chiamato Mimalino, detto Lino. Un giorno accade una cosa terribile, Jack perde il suo maialino di pezza. Naturalmente, tutto accade la vigilia di Natale, anche cose incredibili. Un racconto della scritt continua qui: opinione su natale il maialino di natale

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta