rivelazioni shock dell'ex capo degli studi spaziali israeliani

Più informazioni su: cronaca - alieni.marte - scienziato -

Categoria: Attualita' | Giovedì 10 Dicembre 2020, Gli Alieni esistono e ci osservano. Questa la rivelazione dello scienziato israeliano Haim Eshed, fatta nel corso di un'intervista a un noto giornale.
Esisterebbe un accordo segreto tra alieni, Usa e israele, una sorta di 'federazione galassica' di cui Trump sarebbe stato a conoscenza.
La sede operativa sarebbe una base sotterranea su Marte, nella quale astronauti americani collaborerebbero già da tempo con gli alieni. ma Eshed non ha rivelato che cosa studino in questa base.
Per il momento si preferisce, per volontà degli alieni, non rivelare la loro esistenza, perché l'umanità non é ancora pronta.
No comment del Pentagono di fronte a simili rivelazioni

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

quarta dose - Napoli, ospedali quasi pieni per il Covid (napoli covid quarta dose)

12 lug - www.napolinews.net (napolinews) - Il paziente tipo che accede agli ospedali per Covid 19, ha in media più di 30 anni e presenta una sintomatologia diversa rispetto ai pazienti sofferenti di polmonite o di crisi respiratorie. Adesso l’utenza presenta malattie preesistenti aggravate dal Coronavirus. Altri addirittura vengono spinti solo da paure, senza una reale motivazione. L’appello dei medici ospedalieri è anche quello di non dr continua qui: opinione su napoli covid quarta dose

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta