Segnalato da orainonda il
Fonte https://www.tvitalianaestero.com. Tecnologie su Pinterest
notizie live su tv estero rai estero mediaset @24tecnologie
vai alla fonte dell'articolo
Martedì 21 Aprile 2020, Ti trovi all'estero per lavoro o per svago? Hai nostalgia della TV italiana? Poco male, oggi puoi seguire questa ottima guida per guardare la tv italiana dall'estero (Rai e MEdiaset) e finalmente riuscire nel tuo scopo. Si tratta di metodi del tutto legali che permettono di simulare la visione come se ci trovassimo in Italia. Soluzioni che si rivelano molto utili agli expats italiani che si trovano all'estero. Si possono utilizzare infatti vari metodi.
Il metodo della Connessione VPN, che rende possibile far appoggiare la nostra connessione di casa ad un server italiano. Tramite la quale si riescono a vedere i siti di Rai e Mediaset che si vedono normalmente in Italia.
Poi c'è il metodo del Box Multimediale, che si collega alla TV e tramite delle applicazioni installate sul dispositivo ci permette di guardare la TV italiana (Rai e MEdiaset) da estero.
Infine, viene proposto il metodo del decoder del digitale terrestre. E' possibile infatti, per tutti coloro che risiedono in Europa, di ricevere il segnale del satellite Hotbird, che è il satellite che si usa in italia per il digitale terrestre.
Scopri tutti i metodi, e goditi finalmente la visione della TV italiana dall'estero.