Approfondendo il significato di Pace e Sostenibilità Sociale con l'AI: Connessioni con l'Agenda 2030

Più informazioni su: pace - sostenibilità sociale -

Categoria: Attualita' | Domenica 05 Novembre 2023, La parola "pace" è un concetto ampio che può avere diversi significati a seconda del contesto in cui viene utilizzata. In generale, "pace" si riferisce a uno stato di calma, tranquillità, armonia e assenza di conflitto. Ecco alcune delle sfaccettature del significato di "pace":

Assenza di conflitto: La pace può significare l'assenza di guerra, violenza o conflitto tra nazioni, gruppi etnici o individui. In questo senso, la pace rappresenta la stabilità e la sicurezza. Trattati e accordi internazionali: La parola "pace" è spesso associata ai trattati e agli accordi internazionali che pongono fine a conflitti armati tra nazioni o gruppi. Impegniamoci tutti per la PACE e per raggiungere gli obiettivi definiti e programmati.

"Io non conosco nessuna preghiera più bella di quella con cui si concludevano gli antichi spettacoli dell’India: “Possano tutti gli esseri viventi restare liberi dal dolore".

Arthur Schopenhauer

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

La pace, un nuovo gioco da inventare in questo 25 aprile (25 aprile brecht)

26 apr - www.elenaferro.it (Bunnister68gmailcom) - Finalmente, dopo due anni di interruzione obbligata, il nostro 25 aprile si è celebrato in piazza. A Torino eravamo tante e tanti, segno che i valori che condividiamo sono ancora vivi e presenti. Il giorno dopo la tradizionale fiaccolata del 24 aprile ho partecipato alle celebrazioni del piccolo comune del biellese in cui da tempo passo molti dei miei giorni felici. In quella modesta ma p continua qui: opinione su 25 aprile brecht

ucraina - La guerra non può essere una cosa seria (guerra russia ucraina)

07 mar - claudiocolombrita.wordpress.com (interclaudio87) - Una provocazione, ma mica tanto, la guerra non può essere una cosa seria, non può esserlo nel 2022, dopo i ripetuti errori del passato, dopo che veniamo da una pandemia che ancor oggi ci limita. La guerra invece è serissima, si prende tutto e tutti, sconvolge e sconquassa, soprattutto gli innocenti, come in un grande gioco da tavolo dove ciascuno fa le proprie mosse ma non con le pedine: con le p continua qui: opinione su guerra russia ucraina

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta