Certificazione FSSC 22000 lo strumento per eseportare gli alimenti

Più informazioni su: certificazione fssc 22000 -

Categoria: Alimentazione | Mercoledì 09 Marzo 2022, La certificazione del sistema di sicurezza alimentare FSSC 22000 serve a certificare la sicurezza, qualità, e legalità dei processi e prodotti della tua organizzazione.

Si applica alle organizzazioni che lavorano prodotti animali o vegetali deperibili, forniscono servizi di trasporto e stoccaggio per alimenti e mangimi deperibili e materiali di imballaggio a stabilità ambientale, producono imballaggi alimentari e materiale di confezionamento o prodotti bio chimici.

FSSC 22000 certification, al contrario degli standard BRC ed IFS non appartiene da consorzi formati dalle catene della grande distribuzione, per i produttori di alimenti a loro marchio, ma l’associazione è formata da grandi produttori internazionali. L’adozione di questa norma, quindi, darà una luce ed una spinta commerciale a livello globale alla tua attività.

Al contratrario degli standard alimentari sopra citati, grazie all’adozione di questa norma alimentare, avrai uno strumemento efficace per la gestione organizzativa aziendale, non solo un’insieme di requisiti da assolvere. Grazie alla struttura portante della norma ISO 22000, ma che al contrario di essa, che sarà riconosciuta ed accettata a livello internazionale....

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta