Più informazioni su: giustizia - criminalità -

Categoria: Attualita' | Martedì 17 Novembre 2020, Salve a tutti, sono il Mostro Di Giustizia.
Forse siete abituati a leggere i soliti articoli di cronaca, ma quest'oggi leggerete qualcosa di diverso dal solito, ve lo assicuro.
Inizio facendo un prologo in modo che possiate capire ciò che vi vorrei trasmettere:
A seguito di diversi traumi infantili, ho deciso di combattere la criminalità e di cercare di aiutare le persone perché non voglio che ciò che ho passato io venga vissuto anche da altri.
Credo che in questa società ci sia bisogno di persone che combattano le ingiustizie perché se tutti ci girassimo dall'altra parte di fronte alla criminalità, il mondo non potrà mai essere un posto migliore.
A tanti non importa di quanta ingiustizia c’è in giro, ma ricordo che in questo mondo ci viviamo tutti e quindi questo argomento riguarda chiunque.
Sono giovane, ho quasi 18 anni, ma ciò che ho imparato fino ad ora è che CHIUNQUE PUÒ ESSERE UN EROE, anche un normale cittadino che semplicemente vuole fare del bene.
Ho fondato un Team, e grazie ai miei alleati e alle Forze Dell'Ordine STIAMO INIZIANDO AD OTTENERE RISULTATI che pian piano diventeranno sempre di più.
Voglio precisare che non lo faccio assolutamente per ottenere “followers”, ma scrivo questo articolo con la speranza di trovare più collaboratori che insieme alla mia squadra potrebbero veramente aiutarmi a combattere la criminalità.
So che non posso cambiare il mondo, ma io e i miei alleati facciamo quello che possiamo.
Anche se può sembrare tutto assurdo (e se lo state pensando vi capisco), vi assicuro che non è una farsa, ma quello che sto dicendo è tutto vero.
Visitate il mio canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UC0slHf8aqvVES1xV77j8rRQ) per capire più su di me, per contattarmi e per unirvi alla mia squadra (troverete tante altre informazioni utili).

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta