Il vero motivo per cui la Calabria è zona rossa e perché Gino Strada rischia

Più informazioni su: calabria - zona rossa - gino strada -

Categoria: Attualita' | Martedì 17 Novembre 2020, Ha per esempio fatto scalpore il colore giallo assegnato alla Campania (poi di fatto diventata rossa nel giro di una settimana, senza passare per l’arancione e dal Via), così come quello arancione assegnato alla Sicilia. Mentre la Calabria ha avuto un bel rosso.
Il colore rosso assegnato alla Calabria è però legato soprattutto alla situazione pesantemente deficitaria e caotica in cui versa la Sanità regionale. Commissariata ormai da tempo e che ha visto nel giro di pochi giorni, l’avvicendamento di ben tre commissari.
Ripercorriamo la vicenda commissari alla Sanità in Calabria, la nomina di Gino Strada e perché la Calabria è stata decretata zona rossa.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Basta con la sanita' privata. La sanità è pubblica (medici)

24 ago - www.aspassoperlacitta.it (mgranata) - Pieno sostegno al Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, quando dichiara che il distacco transnazionale dei camici bianchi cubani rappresenta una misura emergenziale e una leva alternativa rispetto al ricorso alle società interinali.. Come ha specificato il Presidente Occhiuto l’intesa con Cuba ci permetterà di avere lo stesso servizio, spendendo esattamente un decimo di quanto altr continua qui: opinione su medici

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta