Cucina siciliana - Pasto a picchio pacchio

Più informazioni su: pasta margherita - picchio pacchio - aglio -

Categoria: Ricette | Domenica 19 Febbraio 2017, L’intingolo, che l’onomatopea sottointende è di per sè gustastabilissimo: cipolla a fette, pomodoro, aglio, basilico e pepe. Tanto più amabile durante la preparazione, quando gli aromi della cucina sono altrettanto stuzzichini per l’appetito. Questa è una delle salse più semplici da prepararsi per condire un bel piatto di pasta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

fenoli - Sapevate che l'aglio meriterebbe un posto non solo dall'ortolano ma anche dal farmacista? (batteri virus fenoli)

01 mar - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - L'aglio non è gradito alla vista e all'olfatto, il suo odore pungente è tutt'altro che piacevole, ma in cucina fa la parte del re indiscusso, avendo caratteristiche aromatiche uniche. Scoprire che può essere un ortaggio intriso di sostanze capaci di contrapporsi a virus, batteri, funghi, capaci di abbassare la glicemia dei diabetici, opporsi all' ipertensione arteriosa, contribuire alla cura di m continua qui: opinione su batteri virus fenoli

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta