Gli stati UE insultati da Junker, "sono tutti ignoranti"

Più informazioni su: ue - junker - italyexit -

Categoria: dal Mondo | Venerdì 22 Settembre 2017, "Le nuove ambizioni nella politica di difesa - ha detto Juncker, durante la plenaria del Comitato Economico e Sociale Europeo a Bruxelles - non hanno alcun senso se noi siamo bloccati dall'unanimità a livello di Consiglio dei ministri sulla politica estera. Sono molto sorpreso, devo dire di vedere che in molti Paesi, e anche a livello di capi di Stato e di governo, ci si sia stupiti: ricordare le disposizioni del trattato e destare sorpresa ricordandole, dimostra la condizione di ignoranza di molti di coloro che pretendono di poter dirigere in ogni circostanza l'Europa". 

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cina - Il vertice gli Stati Uniti - l'Ue. Le accuse contro la Repubblica Popolare Cinese (vertice statiuniti cina biden)

25 ago - (Lauradimaggio) - Vorrei dire che la Cina era seriamente preocuppata per la dichiarazione a seguito dell'incontro tra il president degli Stati Uniti J.Biden e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel e il presidente della Comissione europea U. von der Leyen per quanto riguarda il rafforzamento della cooperazione transatlantica in ambito tecnologico. Questo è diventato chiaro sulla base dei commenti d continua qui: opinione su vertice statiuniti cina biden

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta