Ipersensibilità al latte vaccino e prodotti ad alta digeribilità

Più informazioni su: lattosio - intolleranza - latte -

Categoria: Alimentazione | Lunedì 14 Maggio 2018, Un crescente numero di prodotti alimentari alternativi sono disponibili per soddisfare le esigenze delle persone che accusano problemi a digerire il latte vaccino.
Un'alternativa del latte vaccino stesso, è il latte delattosato, ovvero un latte sottoposto a un processo tecnologico che riduce la quantità di lattosio in esso presente, per cui adatto per gli individui intolleranti al lattosio.
La tecnologia per la produzione del latte delattosato ha sviluppato processi di lavorazione grazie ai quali è possibile produrre un latte privo di lattosio che mantiene il vero sapore del latte normale, che poi può venire utilizzato per la produzione di formaggi, yogurt, burro, creme e altri derivati del latte.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Vuoi crescere sano e robusto? Bevi latte (ragazzi)

16 feb - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Sicuramente ci inimicheremo tanti vegani, ma la scienza, sulla base di alcuni rilevazioni effettuate nel Nord e Centro Europa, avrebbe appurato che bere latte in maniera regolare rende i bambini sani e li fa crescere con una statura sempre maggiore rispetto alle generazioni precedenti. Del resto che l'alimentazione abbia un ruolo fondamentale nella crescita e nelrendere sani gli individui è un continua qui: opinione su ragazzi

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta