Prodi disconosce Ue e Pd: ma ecco perchè è responsabile della loro brutta fine

Più informazioni su: prodi - ue - pd -

Categoria: Politica | Lunedì 03 Luglio 2017, Per qualche anno, in effetti, è scomparso. Per poi tornare in auge con qualche lezione economica in Tv e come ospite di talk show più di recente. Nel 2013, fu anche proposto come Presidente della Repubblica, per poi essere impallinato dal suo stesso partito (il famoso caso dei 101 voti mancanti). Il tutto per eleggere nuovamente “Nonno Simpson” Giorgio Napolitano e garantire la restaurazione.
Ora Prodi è di nuovo molto presente, per criticare in maniera veemente Pd e Ue. Creature di cui egli stesso è co-fondatore e in fondo responsabile del loro mancato funzionamento.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cina - Il vertice gli Stati Uniti - l'Ue. Le accuse contro la Repubblica Popolare Cinese (vertice statiuniti cina biden)

25 ago - (Lauradimaggio) - Vorrei dire che la Cina era seriamente preocuppata per la dichiarazione a seguito dell'incontro tra il president degli Stati Uniti J.Biden e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel e il presidente della Comissione europea U. von der Leyen per quanto riguarda il rafforzamento della cooperazione transatlantica in ambito tecnologico. Questo è diventato chiaro sulla base dei commenti d continua qui: opinione su vertice statiuniti cina biden

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta