Scoprire la street art e i grandi murales di Jorit

Più informazioni su: murales - jorit - street art -

Categoria: Arte | Martedì 18 Febbraio 2020, Jorit Agoch è uno degli street artist del momento, colui che esalta, i guerrieri del nostro tempo, nei suoi grandi murales. Noi lo abbiamo scoperto ammirando, quasi per caso, la nascita di un suo murale, in un condominio che si affaccia su piazza Leopoldo, nell’immediata periferia di Firenze. Qui, il grande volto di Nelson Mandela, domina ora la piazza, in una parete cieca di oltre 125 mq.
Il sorriso rassicurante e fiero di Nelson Mandela, uomo-simbolo della lotta per i diritti umani, si trova a Firenze. Il Premio Nobel per la pace del 1993, domina un  muro alto 14 metri, per 9 metri di larghezza, in un condominio di edilizia residenziale pubblica, ribattezzato per l'occasione il Condominio dei Diritti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Il selfie con Vladimir Putin.. (dal Mondo)

13 mar - www.homosaccens.it (conte_panozzo) - Jorit "flirta" con Putin. Ciro Cerullo in arte Jorit, lo street artist napoletano divenuto famoso in tutto il mondo, per i suoi maxi ritratti di personaggi famosi, dipinti su facciate di edifici comunali o palazzi famosi. Ma in questi giorni fa parlare di se per la sua recente richiesta di una foto con il capo del Cremlino, un certo Vladimir Putin. Un po’ di Jorit Jorit Ciro Cerullo è diven

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta