Team Service supporta le aziende offrendo servizi in ambito Facility management

Più informazioni su: team service -

Categoria: Economia | Giovedì 25 Novembre 2021, Nato nel 1985, Team Service è attivo nel settore del Facility management da oltre 30 anni. La mission e i servizi offerti.

Team Service: la nascita e l'espansione a livello internazionale

Nata nel 1985 a Roma su iniziativa del Presidente Emilio Innocenzi e di altri collaboratori, Team Service opera da oltre 30 anni nel settore del Facility management. L'implementazione di una politica aziendale efficace ha permesso alla società di registrare una forte crescita: nel corso degli anni l'espansione del proprio business sul territorio ha infatti contribuito ad ampliare l'offerta dei servizi proposti. Le sedi di Milano, Pescara e Torino, inaugurate all'inizio degli anni '90, sono la testimonianza della stabilità e dello sviluppo di Team Service che negli anni 2000 ha portato avanti un programma di espansione a livello internazionale aprendo filiali in Spagna, Cile e Stati Uniti.
Il Gruppo, oggi uno dei leader del settore, fornisce molteplici servizi personalizzati a oltre 1.000 clienti tra imprese e Pubblica Amministrazione.

Team Service: le attività e la mission

La mission di Team Service è da sempre focalizzata sul supporto alle aziende erogando tutti i servizi necessari in ambito Facility management. In seguito all'inaugurazione delle sedi di Milano, Pescara e Torino, ha ampliato l'offerta delle prestazioni proposte. Oggi Team Service è infatti costituito da diverse società specializzate in numerosi ambiti (quali i servizi di pulizia, igiene e verde, servizi sanitari, reception e accoglienza, impianti e manutenzione, move in e move out, ristorazione) e offre ai propri clienti servizi di gestione degli immobili fondati sui valori di affidabilità, qualità, innovazione e concretezza. Il sistema informatico innovativo della società permette inoltre di gestire e individuare le attività, le segnalazioni, il monitoraggio e la reportistica di tutti i servizi offerti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta