Unione europea irriconoscente con il Comunismo: delibera lo equipara a Nazismo

Più informazioni su: comunismo - nazismo - ue -

Categoria: Politica | Martedì 01 Ottobre 2019, Circa una settimana fa l’Unione europea ha votato una risoluzione mediante la quale, in pratica, equipara il Comunismo al Nazismo. Tra un “Visto” e un “Considerato”, i motivi sono diversi. Tra quelli più importanti, ritroviamo il fatto che quest’anno ricorrono gli 80 anni dalla fine della Seconda guerra mondiale, scatenata, si legge nel tempo, soprattutto dal patto Molotov-Ribbentrop.
Siglato il 23 agosto 1939 dai due rispettivi ministri degli esteri di Unione sovietica e Germania nazista (dai quali il patto prende il nome), che diede il via libera, sempre secondo la risoluzione, alle operazioni di conquista di entrambi di una buona fetta di Europa. Provocando atroci sofferenze ai popoli del vecchio continente.
Ma le cose sono andate diversamente.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cina - Il vertice gli Stati Uniti - l'Ue. Le accuse contro la Repubblica Popolare Cinese (vertice statiuniti cina biden)

25 ago - (Lauradimaggio) - Vorrei dire che la Cina era seriamente preocuppata per la dichiarazione a seguito dell'incontro tra il president degli Stati Uniti J.Biden e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel e il presidente della Comissione europea U. von der Leyen per quanto riguarda il rafforzamento della cooperazione transatlantica in ambito tecnologico. Questo è diventato chiaro sulla base dei commenti d continua qui: opinione su vertice statiuniti cina biden

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta