Voti bassi e promesse mancate: ecco chi sono i due nuovi Ministri al posto di Fioramonti

Più informazioni su: azzolina - manfredi - governo conte -

Categoria: Politica | Lunedì 30 Dicembre 2019, Lorenzo Fioramonti ha mantenuto la sua promessa, dimettendosi dinanzi al diniego da parte del Consiglio dei Ministri di fondi per i settori che rappresentava: scuola e ricerca. Certo, occorre dire che non siamo proprio dinanzi ad una sciagura, dato che sosteneva e promuoveva le assenze dei ragazzi il venerdì per manifestare in favore dell’ambiente; nonché una tassa sulle merendine.
Oltretutto, il suo è un gesto di rottura a metà, visto che avvierà un gruppo scisso dai Cinquestelle ma sempre a sostegno di Conte.
Vediamo dunque chi sono Gaetano Manfredi e Lucia Azzolina e cosa bisogna sapere su di loro.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Medioevo: La morte di Federico II e la maledizione degli Hohenstaufen (federico ii hohenstaufen)

09 feb - www.tanogabo.it (tanogabo) - Eppure quest’uomo, che per tutta la vita si comportò come se non dovesse morire mai, si era preparata la tomba da qualche tempo: un sarcofago di porfido rosso fatto venire a Palermo da Cefalù dove l’aveva trovato vuoto, con le tombe che il nonno Ruggero II aveva dato a sé e ai suoi, quando vi aveva eretto quel duomo, in scioglimento d’un voto. Una specie di timpano triangolare sormonta la base a continua qui: opinione su federico ii hohenstaufen

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta