

@fucinafibonacci @cultura io ero bambino, a Como, nel mio letto Battei il gomito vicino al muro per L’oscillazione… Solo dai reportage si capì la gravità.
tutto ciò che è immagine mi è sempre piaciuto, ma solo come copertina dell’anima di chi ritrae e quella di chi guarda, stessa copertina e mille storie diverse.
Dapprima con le macchine fotografiche a rullino, rimaste nel mio primo matrimonio, poi delle reflex digitali rimaste alla mia prima compagna… ora uso un modesto cellulare ed ho scoperto che ci si può esprimere anche cosi.
Visto che ho sposato una donna meravigliosa superati i 50…credo che mi ricomprero’ una reflex
… tu be continued


@fucinafibonacci @cultura io ero bambino, a Como, nel mio letto Battei il gomito vicino al muro per L’oscillazione… Solo dai reportage si capì la gravità.


@BiDiMedia @elettrona @attualita ritengo i sondaggi poco attendibili per una serie di ragioni, ma sono una goccia nel mare e comunque rispetto il lavoro di tutti, compreso il vostro.
Piuttosto sono interessanti le considerazioni che dal mio punti di vista se ne possono trarre.


@elettrona @attualita @BiDiMedia è una riflessione importante, se vista con il punto di vista di sondaggi come questo però non c’entra quello che ho scritto ma sarebbe interessante capire le ragioni di chi non và a votare ma questo significa capirne il peso ed il senso storico.


@BiDiMedia @attualita tutte risposte massimaliste, avete dimenticato il partito di maggioranza che è rappresentato dagli astensionisti.
Questa lacuna è una gravissima mancanza, perché questo partito non facente parte dell’arco elettorale ma del popolo Italiano meriterebbe attenzione.
@BiDiMedia @attualita fate i sondaggi di chi ha intenzione di andare a votare questa feccia


@pabba60 @attualita la faccia di tolla dei politici conosce sempre di più nuovi traguardi…


@nicolafioretti @attualita @sicurezza una legge liberticida… torneremo alle lettere fisiche.


@stranobiovolta @attualita se avessero un po’ di dignità… Stiamo diventando una repubblica fondata sul delivery…


@fucinafibonacci @spettacoli grandi Aerosmith…
@BiDiMedia @attualita fate il sondaggio sull’intenzione di andare al voto…😂😂😂. Per me questo sondaggio riguarda meno della metà degli aventi diritto…


@stranobiovolta @attualita speriamo che la loro anima bruci all’inferno
@BiDiMedia @attualita sono una percentuale maggiore di chi è andato a votare ultimamente…direi che è una buona indicazione
@brozu @sicurezza @sicurezza@diggita.com beh, allora io sono stato bravo 🤣