

@mora @fucinafibonacci @tecnologia
Sono unità di misura imperiali. Tipo 18 piscine olimpioniche.
Amo da sempre i movimenti di controcultura. Odio cinici e fascisti, sia politici sia morali, e tutti quelli che credono di avere la verità in tasca. Sono appassionato di un sacco di cose, dalla matematica alla musica (soprattutto quella cosiddetta “classica”), le antichità, il cosmo, la fisica, la linguistica, gli orologi meccanici, Dylan Dog, i Blues Brothers, la pasta al pesto e il buon vino. Per quanto riguarda la pop culture italiana sono fermo alla fine del secolo scorso. Inattuale.


@mora @fucinafibonacci @tecnologia
Sono unità di misura imperiali. Tipo 18 piscine olimpioniche.


Quello che dici di questa sigla, io invece lo sento per quella di Bem. Pare abbia visto solo le immagini della sigla e… via! Ecco testo e musica.


Eh sì: fu una storia piuttosto triste.
Ma dai: quali sigle di Fidenco ti ricordi in particolare?


Era un milione di anni che non sentivo questa sigla… Che flash! Grazie!
PS: di Nico Fidenco ce ne erano altre di sigle fantastiche…


@poliverso è solo testo. Comunque, poco male. Non mi sembra una cosa da perderci troppo tempo.


@poliverso i link li apro con Firefox e ti mando la screenshot di quello che vedo



@poliverso per me non era cliccabile da mobile… L’ho aggiunto per comodità


@lindasartini @attualita ahahahah!
Salvini, Salvini,
Vieni a pescare con noi,
Ci manca il verme! 🎵🎶


Una festa per famiglie del bosco?? C’era anche Salvini?


@Paoblog @spettacoli Secondo me, hanno saputo aspettare il momento giusto. Effetto nostalgia dei genitori 40/50 enni che portano i figli al cinema. Uno o due decenni fa, non credo avrebbe funzionato. Era roba da sfigati.


@informapirata @out @politica Io invece temo che anche lì l’eccellenza l’abbiamo persa


Ma si sa che l’Italia ha i migliori servizi segreti del mondo :/
@attualita @stranobiovolta bellissimo il cagnolino


@informapirata @informatica sarebbe ottimo! l’UE con i soldi che spende per le noccioline al bar del parlamento potrebbe finanziare lo sviluppo di molti progetti open source di fondamentale importanza. il ritorno per unità di investimento sarebbe enorme, non capisco perché non sia già stato fatto.
(cioè, lo capisco, ma la vera ragione è deprimente)


@elettrona @aletalami @attualita @fucinafibonacci la più bella secondo me era: Ciolanka Sbilenka - ballerina
@prealpinux @attualita
Non sono sicuro però che siano portati proprio bene… Le crepe si vedono purtroppo 😔