emama 🦉
“la mia testa aspira all’equilibrio, la mia pancia alle emozioni”
- 13 Posts
- 7 Comments
@gersh0m solo un minus habens può considerare, per esempio, un Gad Lerner prima che un bravo giornalista, un ebreo; stessa cosa per personaggi di spessore intellettuale come Anna Foa e Moni Ovadia. Etc etc.
Purtroppo i minus habens abbondano.
@gersh0m @attualita benedetto l’IDF? Davvero il vendicativo Dio degli ebrei approverebbe questo massacro o genocidio o pulizia etnica che dura da decenni? Ma gli ebrei si rendono conto che Israele sta usando gli stessi metodi del nazismo? Per fortuna alcuni li hanno compreso bene e lo denunciano 🤬.
Inoltre molti ebrei dopo la seconda guerra mondiale si sono molto ben inseriti nei diversi paesi occidentali, alcuni al punto da poter influenzare la politica degli Stati ( vedi Usa)
@gersh0m @attualita questa volta sono in disaccordo con Pasolini. E forse oggi rivedrebbe le sue posizioni di allora.
Perché gli ebrei non sono un popolo ma un insieme religioso, allo stesso modo che non sono popoli i cristiani e i musulmani. Ma tutti loro sono Popolo nei rispettivi Stati: Italia, Francia, Spagna etc etc, Marocco, Egitto, etc etc
Gli ebrei, la sola gente, credo, a cui è stato riconosciuto lo Ius Solis, non per nascita o per cultura, ma per denaro, quiescienza e forza militare.
emama 🦉@mastodon.unoOPto
Attualità, Geopolitica e Satira•Cerco su Google le reazioni alle vergognose affermazioni di Molinari ieri sera 25 agosto 2025 a "In Onda" ma i link non portano a nulla...oscurati?
1·3 months ago@steek_hutzee @attualita purtroppo il Fatto non ti permette di leggere gli articoli se non accettando tutti i cookies, perciò cerco altrove

emama 🦉@mastodon.unoto
Sicurezza Informatica, Privacy e lotta al capitalismo della sorveglianza•A quanto pare, basta avere Facebook o Instagram installati sul telefono perché Meta possa spiare tutta la tua attività online e associarla alla tua identità reale anche se usi la modalità in incognito
1·5 months agodeleted by creator
@marcell_o @attualita non della religione, ma degli esseri osceni che magari si trovano a fianco in sinagoga in moschea o in chiesa.
Il senso è: cacciateli dai templi
@attualita@diggita.com