L’intento di Cingolani sulle pagine amiche del Corriere era fare la figura del santarellino e dimostrare che Leonardo e il governo sono innocenti. Bel tentativo Robe’, ma ti potevi mettere daccordo prima con Giorgina tua, perché con quel che hai detto hai smentito la propaganda del governo.
Fortuna per voi che chi la vota per lo più non capisce un tubo. E l’Italia rimane complice di genocidio.
https://altreconomia.it/leonardo-ammette-lexport-di-armi-in-israele-e-fa-cadere-la-maschera-del-governo/
#leonardo #cingolani #meloni #politica #pace #disarmo #gaza
@attualita

  • Gitanjali@mastodon.uno
    link
    fedilink
    arrow-up
    1
    ·
    2 months ago

    @lindasartini @attualita i cannoni 76mm sono stati consegnati ben prima dell’attacco a Gaza e gli USA non bloccano minimamente le armi verso Israele quindi anche il discorso MBDA non torna. Per il resto Cingolani ha risposto per me correttamente. Ad Israele si vende poco o nulla e sarebbe anche il caso di smettere di spalare merda su una delle poche aziende strategiche rimaste in Italia. Detto questo nulla toglie che Netanyahu e la sua cricca siano null’altro che degli assassini

    • Linda Sartini@mastodon.unoOP
      link
      fedilink
      arrow-up
      1
      ·
      2 months ago

      @gitanjali @attualita posso, da cittadina che contribuisce con le sue tasse alle partecipate di stato, dissentire sul fatto che l’industria strategica debba essere quella che fabbrica armamenti da inviare tra gli altri a uno stato che pratica apartheid da decenni. Le aziende strategiche devono per forza vendere cannoni? Questa è la bella economia del bel Pese? Allora cambiamo la legge 185 e cambiamo la Costituzione. Prima di allora, posso spalare e spalerò. Con rispetto e cordialità.