Bike Pride Torino, domenica 19 ottobre
Occasione per scendere in strada con le proprie #bici per celebrare la libertà di muoversi senza auto e immaginare una città più accessibile, sicura e condivisa.
Il via dal parco Colonnetti, nel quartiere Mirafiori Sud, alle ore 14, poi attraverso la città su strade libere dal traffico per tornare al punto di partenza dopo un anello di circa 14 km.
Qui il programma


@rivoluzioneurbanamobilita @torino
🚴♂ Questa domenica torniamo a riempire le strade di #Torino con tante biciclette e mezzi di mobilità attiva, per dimostrare che un’altra città è possibile.
🗣 Dopo il contro salone auto Torino, torniamo a chiedere una #cittaDellePersone, in cui non dobbiamo vivere con la paura di non arrivare vivɜ a casa, a scuola o al lavoro.
❤️🔥 Olea la catena e scalda i campanelli!
📌 Ci vediamo domenica alle ore 14 al Parco Colonnetti!
👉🏻 Più info su https://bikepride.net/parata/bike-pride-2025/
@rivoluzioneurbanamobilita
Non si può dire che alla #biciclettata di oggi non ci fosse un #cane.
Né si può dire che non ci fosse un #gatto.
@torino
@Pare 🤩
È stato bello?
@torino
@rivoluzioneurbanamobilita
Credo fossimo un paio di migliaia di persone, ma non ho provato a contare… troppi.
C’era un mare di bici, tra le quali parecchi tandem, qualche bici reclinata, alcuni mezzi molto personalizzati, in particolare quelli di https://160cm.it/ fino ad arrivare al quadriciclo a pedali.
Poi pattini, monopattini, e le casse del #Kontiki, dei @fffitalia di Torino, di #FutureParade distribuire nel corteo a diffondere musica; qualche bandiera #FIAB.
Bello, sì!
@torino