La primavera sboccia e con lei il desiderio di leggerezza e benessere. Basta stanchezza e soliti weekend: è il momento di scegliere qualcosa che ti faccia davvero bene. Le Terme dell’Emilia Romagna offrono proposte perfette per ritrovare energia e armonia. I nuovi pacchetti per Pasqua e i ponti del 25 Aprile, 1° Maggio e 2 Giugno sono online su www.termemiliaromagna.it nella sezione “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme”.

Dalle colline dell’Appennino alla costa adriatica fino alle città d’arte, i centri termali ti aspettano con esperienze pensate per il corpo e l’anima: percorsi termali, trattamenti mirati, spa, massaggi, escursioni e gusto, lontano dallo stress quotidiano. Rilassati in coppia, vivi una fuga gourmet o una giornata di pura pace in una day Spa. Sogni un detox per sentirti più leggero? C’è un pacchetto su misura per ogni esigenza. Anche i più piccoli troveranno la loro dose di benessere e divertimento.

Pasqua e i ponti primaverili sono l’occasione ideale per premere “pausa” e ritrovare il tuo equilibrio naturale. Percorsi nella natura, escursioni e degustazioni tipiche arricchiscono l’esperienza.

Scopri proposte come il percorso SPA Thermæ Romanae alle Terme Santa Agnese, un’immersione tra grotte termali, biosauna alle erbe e la suggestiva stanza del freddo. A Riccione Terme ti aspetta il Beauty Tea Time, una coccola per il viso con acqua termale e tisana calda. Se ami i rituali golosi, prova il Bodypeeling al cioccolato bianco e biocereali alle Terme della Salvarola. Preferisci stare all’aria aperta? Il Kundalini Yoga alle Terme dell’Agriturismo è perfetto per risvegliare l’energia vitale. Per gambe leggere, prova la pressoterapia con fango freddo alle Terme Felsinee, mentre l’Hot Stone Massage alle Terme di Porretta scioglie ogni tensione.

Per i buongustai, Terme di Monticelli propone la cena “Sapori Emiliani”, un viaggio nella tradizione culinaria. E la novità 2025: l’apertura del Ristorante Via Roma 2 by Carlo Cracco alle Terme di Castrocaro, un raffinato percorso gastronomico tra innovazione e tradizione.

Vieni a scoprire tutte le proposte per una Pasqua e ponti di primavera all’insegna del benessere, del gusto e della scoperta. È il momento di scegliere te stesso e, magari, di fare un regalo speciale a chi ami.