Da lunedì 7 aprile, il Centro Termale di Riccione inaugura la nuova stagione dedicata alla salute e al benessere termale integrato.

Riccione Terme è un’eccellenza grazie alle sue preziose acque sulfuree, salsobromoiodiche e magnesiache, che offrono un’esperienza naturale di cura e relax per corpo e mente. Con uno staff altamente qualificato e un’accoglienza calorosa, il centro propone trattamenti mirati per la salute del respiro, dell’udito, dell’apparato circolatorio e muscoloscheletrico, oltre alla pelle.

È l’unico centro della riviera romagnola a utilizzare acque sulfuree direttamente dalla sorgente per tutte le cure. Le proprietà benefiche dell’acqua termale si ritrovano nei trattamenti di benessere e bellezza, massaggi, programmi longevity dell’Oasi SPA e nel Percorso Termale Sensoriale, che include piscine termali a diverse temperature, cascate, idromassaggi, idropercorso vascolare, saune all’infrarosso e docce emozionali. Il tutto immerso in una suggestiva pineta con affaccio sul mare.

La stagione si apre con promozioni su cure termali, riabilitative e fisioterapiche, oltre agli abbonamenti al Percorso Termale Sensoriale con fitness in piscina termale, disponibili nei mesi di aprile e maggio.

Inoltre, la novità “Health & Wellness” permette di creare percorsi integrati con fanghi, piscine e massaggi. Riccione Terme, classificato 1° Livello Super, è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e l’INAIL: basta l’impegnativa del medico di famiglia o del pediatra per accedere ai trattamenti.

Scopri tutte le offerte su www.riccioneterme.itinfo@riccioneterme.it – 0541 602201.