L’attrice esordiente Nia Limby continua a crescere nel suo percorso artistico, partecipando a nuovi progetti cinematografici candidati a festival internazionali del cinema, come la Mini Fiction “Tu Sombra”, a breve su tutte le piattaforme cinematografiche digitali, ideata dal produttore Salvo De Vita. Altri lavori in cui spicca la bravura dell’attrice sono “Scatola Nera”,“Simili” e il monologo “ Tra me e me” ideati e prodotti anch’essi dal Dott. Salvo De Vita. Il talento e la dedizione di Nia Limby sono sempre più riconosciuti e apprezzati dagli amanti del mondo cinematografico. Nia è una donna che riesce a destreggiarsi tra le responsabilità familiari e la realizzazione del suo sogno nel mondo del cinema. Eccellendo in entrambi gli ambiti e dimostrando che è possibile conciliare la vita familiare con le proprie aspirazioni professionali. La forte personalità di Nia Limby e la sua determinazione le hanno permesso di diventare testimonial per diverse attività che hanno riconosciuto in lei le qualità ideali per rappresentare il loro marchio, vedendo nella sua caparbietà e nella sua autenticità un valore aggiunto.

Già testimonial di attività quali la “Pasticceria Prestigio”, “Kiro Immobiliare” entrambe di Molinella (BO), la vediamo ora come volto per il salone di bellezza X-STYLE di Via Mazzini 211 a Molinella (BO).

Il salone di bellezza X-STYLE vanta un’esperienza ventennale nel settore, offrendo una vasta gamma di servizi di parrucchiere e molto altro ancora. Si specializza nella cura del viso e dei capelli, grazie alle collaborazioni con aziende certificate e alla vendita di prodotti di alta qualità.

Come si è potuto evincere dai temi trattati nei suoi lavori cinematografici, Nia Limby utilizza le sue capacità recitative per sensibilizzare il pubblico su temi sociali di grande rilevanza, come la violenza sulle donne. Attraverso le sue interpretazioni, l’attrice riesce a trasmettere emozioni profonde e a portare all’attenzione del pubblico questioni cruciali, contribuendo così a creare una maggiore consapevolezza e comprensione su questi temi delicati. Impegno per il sociale l’ha portata, nell’agosto 2024, ad aggiudicarsi un premio di riconoscimento per l’impeccabile interpretazione di un monologo sul femminicidio alla premiazione del concorso letterario svoltosi in Lucania dal titolo “Una scarpetta rossa, da Isabella Morra a oggi, 2024”, per l’Associazione Art. Lett. No profit Engel von Bergeiche. Il percorso artistico dell’attrice è ormai una strada tutta in discesa che, siamo certi, le regalerà grandi soddisfazioni.

Articolo Dott. Salvo De Vita

Dirigente & Resp. della Comunicazione Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita

Distribuzione Nazionale Digitale Dott. ssa Mietto Elisa