– Sei fascista.
– Ecco, uno non la pensa come voi e subito lo chiamate fascista.
– Come ti definisci?
– Sono afascista.
– Che cosa significa?
– Sono semplicemente contro gli antifascisti, l’antifascismo, i partigiani, l’ANPI, tutte le associazioni antifasciste, i giornali antifascisti, la Resistenza, il 25 aprile, i libri di storia e tutte le critiche rivolte al fascismo.
– Sei fascista.
a me l’antifascismo non basta ed è stato strumentalizzato
anti totalitarista, mi disse mio nonno@jerrymassloII @attualita però è il concetto di condizione necessaria ma non sufficiente. Alla base per me l’antifascismo ci deve essere. Poi, come scrivo in bio, io sono anche altro: sono anarchico
@ideeperscrittori @attualita
invece io sono azionista sociale
ritengo che si debba passare da uno stato che vede i cittadini come sudditi a uno dove i cittadini sono soci pari e paritari della Repubblica
si propone moneta vivente con demurrage che dà gettito che diventa rendimento per pagare spesa pubblica e assegnare dividendo sociale
combinandoli si ottiene pressione fiscale progressiva e via tasse e dichiarazioni e stagione di moria della burocraziail resto è ache meglio


