Appuntamento martedì 18 febbraio al Cinema Europa con “Papà ha bruciato i biscotti”
Fra gioie e difficoltà, navigando fra gli stereotipi e mettendo a fuoco la realtà, cosa caratterizza l’esperienza dei padri di oggi e quali dinamiche incidono sulla vita dei genitori? È una delle domande, questa, alla base del documentario “Papà ha bruciato i biscotti”, che verrà proiettato martedì 18 febbraio alle 18:30 al Cinema Europa di Faenza nella cornice di un evento organizzato dal Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina, nell’ambito del progetto "Educare in Comune" del Dipartimento per le politiche sociali della famiglia.
Il documentario, presentato per la prima volta nel 2024 al Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo (MAXXI) di Roma, è stato scelto per iniziative formative e di divulgazione curate da realtà come la Regione Emilia - Romagna e l’Ordine degli Psicologi del Piemonte.
Il Cinema Europa si trova in via Sant’Antonino, 4. L’evento è gratuito ma è consigliata la prenotazione del posto contattando il Centro per le Famiglie: 0546 691871 – informafamiglie@romagnafaentina.it
You must log in or register to comment.