Alessandro@livellosegreto.it to Torino@citiverse.it · edit-22 months agoComunque #Torino (ieri) è sempre bella 😍cdn.masto.hostimagemessage-square2linkfedilinkarrow-up10file-text
arrow-up10imageComunque #Torino (ieri) è sempre bella 😍cdn.masto.hostAlessandro@livellosegreto.it to Torino@citiverse.it · edit-22 months agomessage-square2linkfedilinkfile-text
minus-squareMaxtux@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up1·2 months ago@alorenzi @torino si, Torino è sempre bella
@alorenzi @torino si, Torino è sempre bella