🏔️ 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗜𝗠𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘: 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗠𝗨𝗥𝗜 𝗗𝗜 𝗡𝗘𝗩𝗘. 𝗧𝗨𝗥𝗕𝗜𝗡𝗘 𝗔𝗟 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢.

Muri di neve anche di dieci metri lungo la strada per Campo Imperatore, dove proseguono i lavori di sgombero verso il piazzale dell’ex Albergo.

La riapertura completa è attesa nei prossimi giorni, salvo peggioramenti del tempo.

𝗟𝗲𝗴𝗴𝗶 𝗾𝘂𝗶:
https://www.ansa.it/abruzzo/notizie/2026/05/11/a-campo-imperatore-ancora-muri-di-neve-turbine-a-lavoro-sulla-strada/_f37178cf-0e9c-47c4-8843-1c7e1389f5a9.html

@societa

#Abruzzo #trekking #escursioni #escursionismo #natura #ambiente #sitogt