🏔️ 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗜𝗠𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘: 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗠𝗨𝗥𝗜 𝗗𝗜 𝗡𝗘𝗩𝗘. 𝗧𝗨𝗥𝗕𝗜𝗡𝗘 𝗔𝗟 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢.
Muri di neve anche di dieci metri lungo la strada per Campo Imperatore, dove proseguono i lavori di sgombero verso il piazzale dell’ex Albergo.
La riapertura completa è attesa nei prossimi giorni, salvo peggioramenti del tempo.
#Abruzzo #trekking #escursioni #escursionismo #natura #ambiente #sitogt
You must log in or register to comment.

