Doppio concerto da non perdere il 30 luglio per tutti i fan del rock alternativo: l’Eur Social Park di Roma ospiterà i Melvins, una delle band più importanti e seminali del genere. A impreziosire e rendere ancora più speciale la serata sarà la presenza dei Redd Kross, per un live all’insegna dell’energia pura.
Oltre 40 anni di carriera per una discografia che ha rimodellato, se non abbattuto, i confini tra punk, metal e grunge in una formula unica e sapientemente coniata, i Melvins, pur tra cambi di lineup, non hanno perso un briciolo della loro carica e della creatività inesauribile.
Dopo il grande successo del tour 2023, Buzz Osborne (King Buzzo se preferite) e compagni sono pronti a far tremare Roma con la loro musica, mostrando ancora una volta perché sono considerati un punto di riferimento assoluto nel panorama internazionale.
Tremendamente influenti ed estremamente prolifici, stiamo parlando di una band in grado di influenzare gruppi come Tool e Nirvana e non c’è da stupirsi del fatto che il loro ritorno in Italia fissi un appuntamento a cui non mancare per gli amanti delle sonorità potenti e fuori dagli schemi.
Tra classici intramontabili e novità più recenti, il palco dell’Eur Social Park si prepara a diventare il terreno di un concerto che si prospetta intenso ed emozionante, nel segno di una band che ha già lasciato nella storia un’impronta indelebile ma che vuole ancora marchiare a fuoco i palchi di tutto il mondo.