14 miliardi in più sull’energia: Meloni dovrà finanziare l’odiato #GreenDeal, altro che accise.

#Tridico, capodelegazione del #M5S, liquida la vittoria esibita da #Meloni: “La Commissione apre a una flessibilità di 14 miliardi in 3 anni per far esattamente ciò che #GiorgiaMeloni non ha mai voluto fare negando il #CambiamentoClimatico e sminuendo l’urgenza di un’autonomia energetica da realizzare attraverso le rinnovabili”

@ambiente

https://www.blitzquotidiano.it/economia/14-miliardi-in-piu-sullenergia-fu-vera-gloria-meloni-ci-dovra-finanziare-lodiato-green-deal-altro-che-accise-3787186/

#TransizioneEcologica #GovernoMeloni