Illuminatə, namaskar!
Un piccolo aggiornamento sulla mia epopea con Shadow of the Beast: due giorni fa ho fatto la mia migliore partita, e sono arrivato allo stage “shoot’em up”, dove Aarbron indossa un jetpack e un fucile.
E’ il penultimo stage, ma credo sia anche il più tosto.
Detto ciò, vi condivido una cosa carina: le mappe che ho disegnato a mano, con anche qualche appunto “off-topic”. La prima è già diventata digitale, le altre… Lo diventeranno spero presto!
You must log in or register to comment.

