@futboldaltonico@calcio ti dirò, invece a me è proprio una delle pochissime cose che piace della Champions contemporanea. Il fatto che pure squadre improbabili e non “blasonate” abbiano la possibilità di farsi valere in Europa mi sembra una strategia bellissima, molto divertente (perché bisogna prepararsi ad affrontare tipi di calcio diversi). Poi c’è il problema del numero delle partite, ma quello è tutto un altro discorso.
@futboldaltonico@calcio non per dire, ma anche questo non è vero. Con queste squadre la juventus non ci ha sempre vinto, anzi; ha perso una partita contro il Basilea, il Maccabi Haifa e lo Young Boys, non ha mai vinto contro il Borisov, e pareggiato altre partite nella fase a gironi.
@iagomago@calcio non parlavo di Juve ma in generale. Per farla breve di vedere Real Pafos o altro non mi interessa. Giustamente a te piace e segui, io guardo altro 😀
@futboldaltonico @calcio ti dirò, invece a me è proprio una delle pochissime cose che piace della Champions contemporanea. Il fatto che pure squadre improbabili e non “blasonate” abbiano la possibilità di farsi valere in Europa mi sembra una strategia bellissima, molto divertente (perché bisogna prepararsi ad affrontare tipi di calcio diversi). Poi c’è il problema del numero delle partite, ma quello è tutto un altro discorso.
@iagomago @calcio
Prendono 30 gol a gara, fanno le comparsate e poi tanti saluti. A me non piace così. Abbiamo visioni differenti.
@futboldaltonico @calcio non per dire, ma anche questo non è vero. Con queste squadre la juventus non ci ha sempre vinto, anzi; ha perso una partita contro il Basilea, il Maccabi Haifa e lo Young Boys, non ha mai vinto contro il Borisov, e pareggiato altre partite nella fase a gironi.
@iagomago @calcio non parlavo di Juve ma in generale. Per farla breve di vedere Real Pafos o altro non mi interessa. Giustamente a te piace e segui, io guardo altro 😀