Scegli di dormire in Umbria spendendo poco in una struttura immersa nel verde

Più informazioni su: umbria - dormire in umbria -

Categoria: Viaggi | Venerdì 30 Luglio 2021, Vuoi soggiornare e dormire in Umbria spendendo poco? Si sa che l'Umbria è una delle regioni più belle della penisola italiana, ma anche se è una delle regioni più piccole presenti sul territorio, non ti basterà di certo un giorno per visitarla tutta. Rimarrai affascinato da quello che vedrai in questa regione: dalla cascata più alta d'Europa, la Cascata delle Marmore, ai tipici borghi umbri che hanno mantenuto il loro tipico carattere medievale. Proprio per questi motivi non possiamo non consigliarti una delle migliori strutture umbre che sarà il punto di partenza per visitare l'intera regione.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

montefeltro - Federico da Montefeltro e Gubbio. “Lì è tucto el core nostro et tucta l’anima nostra” (mostra gubbio montefeltro)

30 lug - (SaraPress) - Gubbio celebra i 600 anni dalla nascita del duca Federico da Montefeltro con la grande mostra evento dedicata ad uno dei più importanti mecenati del Rinascimento, nato proprio a Gubbio nel 1422. Il percorso è l’occasione per scoprire i tre palazzi emblematici della città, Palazzo Ducale, Palazzo dei Consoli e Museo Diocesano, con la visita alle stanze e alle collezioni impreziosite da oltre continua qui: opinione su mostra gubbio montefeltro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta