📣 COMUNICATO STAMPA
GLOBAL SUMUD FLOTILLA – MEDIA CENTER ARARAT
Presidio Permanente: informazione in movimento
Il Media Center Ararat Rnb lancia una chiamata collettiva al fianco della rete internazionale Global Sumud Flotilla: è il momento di esserci, di unirsi, di costruire una presenza attiva e consapevole. Se toccano la Global, fermiamo tutto. Non si tratta solo di informazione: è resistenza, è solidarietà, è azione. È Attivismo vero!
Invitiamo tutte e tutti a partecipare al Presidio Permanente, portando con sé PC portatili, telefoni cellulari e connessioni attive, per contribuire alla costruzione di una rete mediatica dal basso, libera e indipendente. Durante il presidio verranno effettuati collegamenti in diretta dalla Flotilla e trasmissioni live da Gaza, per garantire una copertura continua e non filtrata degli eventi.
Rivolgiamo un appello speciale alle personalità della cultura, dell’arte, della politica e dell’attivismo: venite, partecipate, mettetevi in gioco. La vostra presenza è fondamentale per sostenere la missione della Flotilla, per dare forza al racconto, per costruire insieme una narrazione che non si piega. Da terra, da mare, da Ararat: sosteniamo la missione della Global Sumud Flotilla con ogni mezzo possibile.
📍DOVE: Presidio Permanente CENTRO ARARAT largo Dino Frisullo ( ingresso accanto entrata della Città dell’Altra economia) . Roma
📅QUANDO: Da ora, senza sosta
COSA PORTARE: PC, telefono, connessione, spirito collaborativo
🔗 #AUTOCONVOCATI #NOBAVAGLIO #PresidioPermanente #GlobalSumud
L’informazione non si arresta. Il presidio è aperto, inclusivo, determinato.
Unisciti. Connettiti. Resisti
@attualita
Regola numero 1: MAI portare il proprio cellulare a una protesta, nemmeno spento. Al massimo si può usare un burner phone attivato in loco.
Regola numero 2 : identificati i poliziotti infiltrati porgere loro fiorellini e bacetti