Questa sera, ore 21, si sale a bordo di una F1!
F1 - Il Film | USA | 2025 | Genere: Azione | durata 156’
TRAMA:
Un ex pilota di Formula 1 decide di tornare a calcare i circuiti per fare da mentore a un pilota molto più giovane, un grande talento che ha bisogno dell’esperienza del compagno di squadra per esprimersi al meglio.
Non mancate! Ore 21 (siate puntuali 😜)
LINK STREAMING
https://dlive.tv/DLive/_Italia
Seguiteci e condividete 😎


@DLive_Italia @spettacoli @streamingaltadefinizione01cb01 @cinema visto ieri, grazie!!!
Diciamo abbastanza una cag… di film. Mi aspettavo decisamente meglio. Verosimiglianza zero. Storia banale, molto
@danielecaiani @spettacoli @streamingaltadefinizione01cb01 @cinema hai ragione, purtroppo la qualità del cinema in generale è un po’ in declino. Riuscire a trovare un film decente è diventata un’impresa!
@DLive_Italia @spettacoli @danielecaiani @streamingaltadefinizione01cb01 @cinema Come la musica. E in un certo senso anche la lettura. Spingono più le dinamiche commerciali, rispetto al vero e proprio gusto. Quindi ti fanno film pieni di effetti, privi di storie, o con trame inconsistenti. E quelli con un po’ più di “nervo”, se non hanno un buon reparto di comunicazione, passano in ultima priorità.
@elettrona permettimi di dire come tutta l’Arte in generale. Anche pittori, scultori, etc… sono poca roba. Ad esempio tempo fa pomparo Jago come il nuovo “Michelangelo”, oggi non se ne parla più. Ma come anche la moda tutti che vogliono fare i concettuali, i provocatori, ma alla fine sono banali.
@DLive_Italia @spettacoli @danielecaiani @streamingaltadefinizione01cb01 @cinema
@versodiverso @DLive_Italia @spettacoli @danielecaiani @streamingaltadefinizione01cb01 @cinema Ci sono quelli più banali, e quelli meno. Ma ormai è un trend.
@elettrona @versodiverso @DLive_Italia @spettacoli @streamingaltadefinizione01cb01 @cinema la mia delusione per il film in questione è anche dovuta al fatto che ci hanno messo due anni a girare e hanno coinvolto tutta la formula uno. A Monza li vedevo girare prima e dopo la corsa e le qualifiche. Avevano i box esattamente come i team veri ecc ecc. Per poi fare sta roba?!? Delusione. Ovviamente non mi aspettavo un documentario realistico al 100%, ma nemmeno tutta questa pochezza.