@linux
Followup della scelta della distro, forse sto facendo progressi nel portare linux nella mia azienda.
I miei superiori però mi chiedono un motivo o una serie di motivi per cui necessito di tale strumento 🥲
Meglio ancora se qualcosa che “posso fare solo con linux”…
Sinceramente non mi viene in mente niente… certamente di motivazioni ne ho tante… ma niente lavorativamente parlando che non possa essere fatto anche su windows.😭
Idee?


@thamichele @linux non è necessario cambiare le macchine ogni tot di tempo per causa dell’obsolescenza e dei requisiti sempre crescenti di windows.
Sulla maggiorparte delle macchine i consumi rispetto a Windows sono più bassi visto che gira solo quello che è previsto. 20 pc che risparmiano 10 wattora dopo un mese è un risoarmio significativo.