Prodotti naturali per perdere peso

di lumieres

Prodotti naturali per perdere peso

Più informazioni su: perdere peso - prodotti naturali -

Categoria: Fitness | Sabato 23 Dicembre 2017,

Il metodo migliore e più naturale per perdere peso, oltre che anche il più vivamente consigliato dalla comunità scientifica e medica, è ovviamente quello di svolgere attività fisica almeno due o tre volte alla settimana. A questa deve poi essere associata una dieta sana ed equilibrata calcolata sul consumo medio di calorie giornaliero.
Seguendo questi due semplici consigli i risultati arriveranno in tempi brevi. Con qualche sacrificio potrete notare un miglioramento non soltanto nel girovita ma anche per nel benessere complessivo del corpo.
Ma non tutti hanno una situazione per la quale possono ricorrere solo allo sport e alla vita sana. Può capitare di aver bisogno di un ulteriore aiuto, di una spinta. Ed è a questo punto che entrano in gioco gli integratori per dimagrire, farmaci e prodotti dimagranti.


Si tratta di compresse naturali che aiutano il corpo a bruciare grassi in tempi rapidi e senza assimilare grasso in eccesso. Sono quelli che vengono più comunemente definiti prodotti dimagranti o integratori brucia grassi. In commercio ce ne sono di diverse tipologie, di diversi costi e con caratteristiche diverse.


Alcuni dei principali principi naturali che possiamo trovare all’interno di queste compresse che ci aiutano a perdere peso sono la Garcinia Cambogia, lo zenzero, le bacche di Goji e la Vitamina C.


L’estratto di Garcinia Cambogia è ricavato da un frutto tropicale cresciuto in India e nel Sud-Est asiatico. Il principio attivo ricavato da questo frutto è l’acido idrossicitrico, le cui proprietà aiutano a contrastare la sintesi dei lipidi inibendo un enzima chiave, il citrato liasi. Questo fa sì che diminuisca il grasso nell’addome e venga modificata la composizione del corpo aumentando la massa muscolare magra.
Inoltre, la Garcinia Cambogia è in grado di sopprime la sensazione di appetito aumentando i livelli di serotonina. Infine, alcuni studi hanno dimostrato che la sua assunzione non solo favorisca la perdita di peso, ma migliori anche la salute generale del corpo, diminuendo i livelli di colesterolo, delle lipoproteine a bassa densità e dei trigliceridi del 10-30%.


Lo zenzero è una spezia e viene comunemente utilizzata nelle cucine in tutto il mondo. I suoi molteplici benefici sono ormai estremamente noti anche se questo non viene generalmente associato alle diete.
In realtà, lo zenzero favorisce il senso di sazietà aiutando ad evitare abbuffate e spuntini. Inoltre, questa spezia possiede proprietà termogeniche, ovvero, accelera il metabolismo permettendo al corpo di bruciare calorie più velocemente facendo perdere peso.


Le bacche di Goji vengono utilizzate per curare tantissimi problemi di salute. Non ha però particolari proprietà che favoriscano la perdita di peso ma possiedono un’elevata presenza di sostanze nutritive benefiche per il corpo.


Infine, la Vitamina C è famosa per proteggere il corpo dai radicali liberi ma anche per la sua capacità di migliorare la combustione della massa grassa durante l’esercizio fisico.
Infatti, è stato dimostrato da alcuni importanti studi che chi assume Vitamina C prima di svolgere una qualsiasi attività fisica, brucia in media il 25% di grassi in più rispetto a chi non l’ha assunta.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Peredere i chili di troppo da casa. Utili consigli (dieta dimagrire)

17 nov - dimagriresenzadieta.com (silvia333) - Perdere i chili che appesantiscono la nostra figura può in certi casi non essere affatto semplice. Anche da casa si può ottenere un fisico snello ed atletico seguendo delle semplici regole. Innanzitutto ci si può procurare una cyclette o un tapis roulant e dedicare almeno trenta minuti al giorno all'esercizio fisico. Su Internet troviamo inoltre tanti video con esercizi aerobici adatti davvero a continua qui: opinione su dieta dimagrire

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta