Ju-st another dweller, roaming the Fediverse expanse.
Parlo di un sacco di cose, per lo più in italiano, a volte in inglese.
Gli argomenti in genere sono: poesia, politica, gatti, storia, giardinaggio, uncinetto, montagne, informatica, fantasy, fantascienza, non necessariamente in quest’ordine: va un po’ a periodi.
L’account è privato: le eventuali richieste di seguirmi sono soggette ad approvazione, l’approvazione non è automatica e non è garantita.
Questa istanza blocca i social network commerciali (Threads).
🏳️🌈 🇪🇺 🇺🇦
===
Il foglio di stile per questa istanza l’ho fatto modificando il foglio di stile originale con l’aiuto di alcuni altri esempi e dei bellissimi fogli di stile che trovi linkati più sotto: se ti serve basta che visualizzi il sorgente della pagina e copi tutto quello che sta nel tag style.
Lo puoi includere in una pagina html oppure in un file css.
Anche io preferivo il FitBit… 😕
Probabilmente lo stress è dovuto al fatto che il mio è un Forerunner e mi chiede di fare allenamento per migliorare le prestazioni.
Io voglio correre perchè mi piace correre, non voglio continuare a guardare se l’orologio m’ha tolto un punto o se finalmente me ne aggiunge uno.
Poi, proseguendo su questa riflessione, mi sono chiestə se effettivamente mi servisse il monitoraggio che mi offre lo smartwatch (furbologio!) o se non fosse l’ennesima trappola (cosa di cui non avevamo bisogno ma che adesso è indispensabile) del mercato e…ben…per ora sono in pausa, vedremo come va.
CC: @prealpinux@mastodon.uno @tecnologia@diggita.com