Meta interromperà i suoi programmi interni di diversità e inclusione
https://www.ilpost.it/2025/01/11/meta-facebook-programmi-inclusione/
Valevano anche per le assunzioni, ed è un’altra conferma di come si stia riposizionando dopo l’elezione di Donald Trump.
Questo entra in conflitto con i nostri principi di inclusività della nostra carta dei valori:
https://noblogo.org/unosocial/carta-dei-valori
Confermiamo il silenziamento degli utenti threads americani (italiani ed europei sono defederati da threads): https://mastodon.uno/@unoacademy/113792742403478716
@Nick44 @amministratore @fediverso Che bel simpaticone con gli occhietti santi che funzionano! Io sono una persona cieca, o “non vedente” se preferisci, e sai quelli come te cosa gli dico? Niente, per ora. Ma appena diventano più vecchi e le aziende senza diversity inclusion non prevedono accessibilità/caratteri ingranditi, io rido quando voialtri vi lamentate “oh, non riesco neanche a leggere senza occhiali”. Il mondo che avete costruito voi. Si raccoglie quello che si semina!
@Nick44 @amministratore @fediverso …anzi mi stupisco che @amministratore non lo abbia già cacciato a calci. Io non divento più violenta di così solo per rispetto di tutta l’istanza. Detto questo, sono la prima a dire che le politiche diversity sono fatte male. Non puoi assumere uno SOLO perché ha [condizione a caso] poi delle capacità chi se ne importa. (1/4)