Raga… mi raccomando… vi conosco: non è perché il questionario non ha valore legale che potete indicare il prof + fascio della vostra scuola come kompagno e magari aggiungere che l’avete visto in sala-scienze mentre si faceva praticare un rapporto orale da una rana da laboratorio. NON FATELO!!!


@aletalami @attualita @fucinafibonacci Simona Putanela di origine polacca drag queen di giorno, insegnante di notte o viceversa
@elettrona @aletalami @attualita @fucinafibonacci la più bella secondo me era: Ciolanka Sbilenka - ballerina
@booboo @aletalami @attualita @fucinafibonacci Pure Andrey Koimasky Neibosky. Questo farebbe bene ai putiniani e la loro presunta propaganda lgbt. Fra l’altro seriamente, coi nomi russi maccheronici, mi fa ridere il fatto che figlie e mogli dei russi, prendono il cognome dei maschi di casa. Est europei direi, perché anche Zelensky lui, lei è Zelenska.
Ma Putin, la moglie era PUTINA.
Peccato che dalle mie parti, putin e putina, con l’accento sulla i, significa bambino e bambina piccolissimi. Quelli col pannolone per capirci. Difatti c’è anche la canzoncina che si canta ai neonati “ciribiribin che bel putin”
PS non glielo auguro. Neanche al peggior nemico. Però mi figuro il putin (vladimir) anziano che perde il controllo del corpo e gli tocca usare il panno… Smetterà di fare il grosso a quel punto!