Meta interromperà i suoi programmi interni di diversità e inclusione
https://www.ilpost.it/2025/01/11/meta-facebook-programmi-inclusione/
Valevano anche per le assunzioni, ed è un’altra conferma di come si stia riposizionando dopo l’elezione di Donald Trump.
Questo entra in conflitto con i nostri principi di inclusività della nostra carta dei valori:
https://noblogo.org/unosocial/carta-dei-valori
Confermiamo il silenziamento degli utenti threads americani (italiani ed europei sono defederati da threads): https://mastodon.uno/@unoacademy/113792742403478716
@Nick44 @amministratore @fediverso, quella che definisci “follia” è utile per garantire il lavoro alle persone discriminate che, per sessualità e identità di genere, venivano licenziate o direttamente non assunte.
In un mondo ideale non servirebbe alcun regolamento in merito, come non servirebbero le quote rosa. Ma non siamo in un mondo ideale, ma in uno pieno di pregiudizi, fake e discriminazioni. Cose che non appaiono utili finché i pregiudizi riguardano gli “altri”.
deleted by creator
deleted by creator
deleted by creator
@Nick44 quindi stai sostenendo che una delle componenti (preferenze sessuali) che hai enumerato per paventare questo presunto razzismo al contrario, semplicemente non l’hai mai vista. Però la vedi come un rischio. Mentre d’altra parte non ritieni affatto che sia un rischio l’oggettiva discriminazione sessuale verso chi ha preferenze minoritarie.
Vedo che la strategia comunicativa trumpiana con te ha funzionato
@annapivafanart @amministratore @fediverso