#CoseBelle da @80x24
Regalare i cazzi propri a Meta & co e arricchirli (ma con il broncetto) è la soluzione delle persone con la sindrome di Stoccolma.
Grande @mora
:diggita: @internet
@filippodb @80x24 @mora @internet condivido e ritengo importante l’aspetto dell’Isolamento (assenza di contatti con il mondo esterno può rafforzare il legame con il sequestratore).
Perché per molti, loro, rappresentano il canale principale di interazione con il mondo.
@filippodb @80x24 @mora @internet Ho imparato che non si può cambiare il mondo; perché continuo a provarci?
Perché io sono un “Lanciatore di stelle marine”
😅
LANCIATORE DI STELLE MARINE… (1/4)@naixke @filippodb @80x24 @mora @internet mi permetto: è come cercar d’essere il cambiamento che si vuole del mondo.
Provarci non implica la certezza di riuscirci, ma non provandoci si può essere certi che non cambierà nulla, se non in peggio.
Cercate di far la differenza - anche piccola - vale sempre la pena, anche solo per guardarsi allo specchio senza provare vergogna.@annapivafanart @filippodb @80x24 @mora @internet Io mi faccio sempre la barba guardandomi allo specchio … ecco una foto 😅
@filippodb @80x24 @mora @internet Pure io ieri ho sentito gente dirmi “ma perché te ne vai da Facebook, fai il loro gioco in questo modo.” Come dire: c’è una stanza e su cinque persone, tre fanno i bisogni sul pavimento. Gli altri due vorrebbero pulire e sanificare ma la stanza non ha finestre e porte d’uscita. Uno se ne esce “sai che facciamo? Ce la mangiamo” De gustibus, ma facendo così si libera il pavimento però non si sanifica. E gli altri 3 continuano a sporcare 💩 🤬