Sabato 24 Febbraio 2024, Gloria, oggi possiamo dire che, stai avendo un crescendo di emozioni e interazioni, in questo palco chiamato musica, attraverso i tuoi innumerevoli lavori, che ti hanno vista partecipe dalla fine dell’anno 2023 a questo nuovo 2024?
In questo periodo, posso dire che, il mio curriculum di artista si sta ampliando tantissimo, visti gli interfacci lavorativi sia a livello musicale che cinematografico del mio ultimo inedito come il videoclip: “A modo mio”, grazie alla professionalità e all’impegno svolto dal grande professionista produttore e foto giornalista professionista Salvo De Vita, oltre alla collaborazione del regista Salvatore Maiorano, il videoclip ha totalizzato circa 35000 visualizzazioni delle quali 10000 su YouTube, un qualcosa che la dice lunga. Oltre, al parterre di Bologna, dove mi sono esibita dal vivo in una bellissima location, grazie al grande professionista Salvo De Vita, dove vi erano molti cantanti ed artisti uniti da un intento l’arte musicale e teatrale con la A maiuscola.
Nell’ultima intervista, abbiamo appreso che sei in una full immersion, tra musica e cinema, ci puoi parlare di questi ultimi lavori che ti vedranno impegnata?
Questo periodo per me Gloria, è molto intenso in questo magico 2024, perché stanno prendendo forma gli innumerevoli progetti sia per il teatro che per la musica.
Un connubio lavorativo che ti porta ad esplorare le varie sfaccettature di “Gloria” con il produttore e foto giornalista professionista Salvo De Vita ce ne puoi parlare?
Infatti, c’è un nuovo inedito che si intitola: “Patto con me stessa” per quanto riguarda la musica, mentre per il fattore teatrale, reciterò un monologo che si intitola: “Il potere della risata” realizzato dalla produzione del Dottore Salvo de Vita, questo è un secondo anno di collaborazione con il produttore in cui ho potuto constatare sia la professionalità, che la dedizione assoluta al suo lavoro, molto alla mano come si suol dire, il che fa sentire a proprio agio chi si interfaccia con lui, una crescita professionale e umana.
All’orizzonte c’è una novità in campo musicale, ci vuoi parlare di questo inedito, di cosa tratta e quando uscirà?
Questo nuovo inedito dal titolo: “Patto con me stessa”, a tratti autobiografico di cui sono anche l’autrice si colloca nella musica pop rock, uscirà il 2 di marzo 2024 e sarà disponibile su tutti gli store principali musicali digitali internazionali e nazionali tipo: Amazon Music ecc. questa canzone ed il videoclip del monologo saranno girati a Napoli nella città partenopea a fine maggio del 2024.
Quale sogno, aleggia nella mente di Gloria per il futuro?
Questi sono i sogni che stanno prendendo forma a 360 gradi e perché non sognare siamo artisti!
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
(editoriale)