27 ago - tachyonbeam.com (NetMassimo) -
La navicella spaziale Crew Dragon Endurance di SpaceX è attraccata al modulo Harmony della Stazione Spaziale Internazionale compiendo la prima parte della sua missione Crew-7 o SpaceX Crew-7 iniziata con il suo lancio avvenuto quasi 30 ore prima.
continua qui:
crew-7
26 ago - tachyonbeam.com (NetMassimo) -
La navicella spaziale SpaceX Crew Dragon Endurance è partita su un razzo vettore Falcon 9 dal Kennedy Space Center nella missione Crew-7 o SpaceX Crew-7. Dopo quasi esattamente dodici minuti si è separata con successo dall'ultimo stadio del razzo e si è immessa sulla sua rotta per compiere la sua missione.
continua qui:
crew-7
31 mag - tachyonbeam.com (NetMassimo) -
Nella notte italiana, la navicella spaziale Crew Dragon Freedom di SpaceX ha concluso la sua missione Ax-1 ammarando senza problemi. A bordo c'erano Peggy Whitson, Ali AlQarni, John Shoffner e Rayyanah Barnawi, che hanno terminato questa missione spaziale completamente privata nell'Oceano Atlantico dopo aver lasciato la Stazione Spaziale Internazionale circa 12 ore prima.
continua qui:
ax-2
22 mag - tachyonbeam.com (NetMassimo) -
La navicella spaziale Crew Dragon Freedom di SpaceX è attraccata al modulo Harmony della Stazione Spaziale Internazionale compiendo la prima parte della sua missione privata Axiom Mission 2 o semplicemente Ax-2. Era decollata su un razzo vettore Falcon 9 dal Kennedy Space Center nella notte italiana.
continua qui:
ax-2
12 mar - tachyonbeam.com (NetMassimo) -
Nella notte italiana la navicella spaziale Crew Dragon Endurance di SpaceX ha concluso la sua missione Crew-5, o SpaceX Crew-5, per conto della NASA ammarando senza problemi. A bordo c'erano gli astronauti Nicole Mann, Josh Cassada e Koichi Wakata e la cosmonauta Anna Kikina, che avevano raggiunto la Stazione Spaziale Internazionale il 6 ottobre 2022 e hanno fatto parte della Expedition 68.
continua qui:
crew-5
03 mar - tachyonbeam.com (NetMassimo) -
Nella mattina italiana, la navicella spaziale Crew Dragon Endeavour di SpaceX è attraccata al modulo Harmony della Stazione Spaziale Internazionale compiendo la prima parte della sua missione Crew-6 o SpaceX Crew-6 iniziata con il suo lancio avvenuto poco più di 24 ore prima.
02 mar - tachyonbeam.com (NetMassimo) -
La navicella spaziale SpaceX Crew Dragon Endeavour è partita su un razzo vettore Falcon 9 dal Kennedy Space Center nella missione Crew-6 o SpaceX Crew-6. Dopo quasi esattamente dodici minuti si è separata con successo dall'ultimo stadio del razzo e si è immessa sulla sua rotta per compiere la sua missione.