Lunedì 02 Agosto 2021, E' chiamata "Grazy" la news presentata dalla MP di Salvo De Vita del 2021, che annuncia l'inizio di un cammino prosperoso per circa 4 anni. Un servizio Completo a 360 gradi, grazie a tutti i servizi Ufficiali offerti dall'Impresa dello Spettacolo MP di Salvo De Vita, dalla Sezione Stampa Europea, Servizio Manageriale Nazionale,Promozione Pubblicitaria Marketing Europeo.
Oggi per tutti noi, l'Artista Grazy, ci racconta un po di se', attraverso una piccola intervista:
Grazy, un nome d'arte o si tratta del tuo?
Nome d’arte? No, vezzeggiativo di Graziana, che mi dato l’input per il mio pseudonimo Grazy (svelato l’arcano…).
Dove sei nata e quando Grazy?
Sono nata nella splendida culla della civiltà: Noto Siracusa, il 20/02/91.
Questa voce stupenda nasce da un dono interiore che hai scoperto da poco o si tratta di qualcosa di meraviglioso che stai portando avanti da ragazzina?
Già da infante, ero una piccola “peste musicale”, amavo i suoni, attiravo l'attenzione dei miei, poi crescendo ho capito che era la mia strada che dovevo percorrere, e oggi sono qui con voi per farmi scoprire.
Il tuo genere musicale si può definire in una parola?
Nuovo gergo musicale ideato oggi con voi: “In Innovation”, una musica basata sul sociale non sul solito tam tam delle canzoni d’amore, un amore in senso lato che apre gli animi e la sensibilità per questa nostra società.
Il cuore, la passione, il romanticismo cosa troviamo nelle tue canzoni?
Nella mia vita, mi sento stabile, nella mia essenza di donna, quindi per adesso la mia musica va oltre questa retorica musicale.
Sei giovanissima, quale futuro intravedi dietro le quinte?
Spero al top, perché un’artista dona l'essenza della sua anima trasmettendo nelle sue canzoni e con la sua vocalità. Tutto ciò, grazie alla collaborazione di un grande Management,Ufficio Stampa, quale Salvo de Vita che mi sta seguendo e al quale mi affido con estrema fiducia, io che non avrei mai immaginato di firmare dei contratti oggi mi ritrovo a rimodulare con una persona professionale e umana come Salvo De Vita.
Ci puoi parlare degli ultimi lavori che hai nel cassetto, se ci sono delle novità canore?
Tra i miei inediti che ho presentato nei vari anni a Sanremo vi sono: “SOTTO UN ALTRO SOLE”, “UN PARTICOLARE”, “LA VITA E’ UN ATTIMO”.
Un messaggio che vuoi lasciare a chi ti ascolta?
“Fate l'amore, fregatevene eee… e lasciatevi andare senza pensare a chi o cosa pensano di voi, è la vostra vita e vivetela in toto.
Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.
(editoriale)