Venerdì 17 Marzo 2023, Questa sera parleremo del Rito d'amore con l'uovo. Cos'è? Come si svolge? Tempi di esecuzione? Tante sono le domande che abbiamo posto al Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Il rito d’amore con l’uovo è un rituale molto semplice da svolgere.
Ci vuole raccontare la storia del rito d’amore con l’uovo?
Sensitivo Letterius: Il rito d’amore con l’uovo esistono varie varianti ma il più comune è quello derivato dalla magia popolare. Ha un origine diciamo contadina. Basta evidenziare gli elementi che lo compongono.
Come si svolge il rituale d’amore con l’uovo?
Sensitivo Letterius: Si svolge di venerdì durante la luna crescente. Ci che ci occorre è: un uovo fresco, tre cucchiai di vino rosso, tre cucchiai di zucchero, un pennarello nero, tre foglie di menta, nove petali di rosa.
Perchè l’uovo deve essere un uovo fresco? non va bene quello del supermercato?
Sensitivo Letterius: Non va bene quello del supermercato. L’uovo fresco si puo’ acquistare da un contadino o al mercato.
Ripeto che questo rito fa parte della branca della magia popolare. Va eseguito come era in origine. Senza modifiche.
Sensitivo Letterius: Torniamo all’esecuzione del rito d’amore con l’uovo, prendete l’uovo e scrivete con il pennarello il nome e cognome della persona che amate seguito
mamedoa mame mam e il vostro nome e cognome. Per sette notti consecutive, prima di andare a dormire, baciate l’uovo e recitate ‘’ mi ami, mi adori, mi desideri, mi pensi, mi sogni. Adesso, vieni da me. Adesso, pensami, Adesso, sognami, Adesso, desiderami. Adesso, sarai mio/ a per sempre. La mattina dell’ottavo giorno mettetelo in una pentola, aggiungete dell’acqua, le foglie di menta, i cucchiai di zucchero e vino, i petali di rosa. Lasciatelo bollire, fin quando diventa sodo.
Infine, prendete l’uovo e realizzate un piatto che dovrà mangiare la persona che volete far innamorare di voi. Potete realizzare un ‘insalata, un antipasto etc.. Mi raccomando quell’uovo lo deve mangiare solo quella persona.
Che tempi di attesa ci sono?
Sensitivo Letterius: Se non esistono ostacoli max in un mese o due si possono vedere i risultati. Se la situazione è complicata consiglio di evitare il fai da te.
Che atteggiamento dobbiamo assumere durante e dopo il rito d’amore con l'uovo?
Sensitivo Letterius: Bisogna essere sicuri in cio’ che vogliamo. Senza sensi di colpa, ripensamenti, paure, ansie, nervosismo. Ne bisogna agire per ripicca o vendetta. Bisogna agire per un fine buono. Non per rancori o odi. Poi consiglio di eseguire il rito solo se sia ha fede nella magia. Perchè se non esiste la fede, mi dispiace dirlo, potete andare ovunque ma non otterrete i risultati. La magia ‘’ premia’’ i credenti. Se leggete vari libri di magia potete constatare che la magia premia i fedeli.
Quindi se crede otterrete i risultati ma se non credete non otterrete nulla. Infine, prima di eseguire qualsiasi rito, fate un analisi. Domandatevi : E’ ciò che voglio? ci credo? Sarò Veramente felice? Sono capace di eseguire il seguente rito d’amore? Una volta che avete risposto, potete agire come meglio credete. Se non ve la sentite di eseguire il rituale d’amore, vi consiglio di farvi guidare da un professionista del settore, che vi indicherà il rito più idoneo alla vostra situazione. Adesso, vado e vi ringrazio per avermi seguito anche questa sera.
(editoriale)
altri commenti: "Societa'":
Opinioni su "Societa' Ultime Notizie"