Venerdì 08 Dicembre 2023, Abbiamo seguito il tuo percorso, di uomo con una qualità eccezionale, ad oggi Rocco cosa è cambiato nella tua vita a livello musicale?
A livello musicale son cambiate molte cose, ho prodotto diversi brani musicali ultimamente, e quasi ogni fine settimana eseguo la mia musica in locali. Ultimo, vi è stato un evento con la collaborazione del management Dottor. Salvo de Vita, in quel di Bologna al Centro Congresso all’Admiral Park Hotel, dove mi sono esibito con tre brani, per me è stata una bellissima esperienza, dove mi son confrontato con altri artisti e personaggi dello spettacolo.
Ci sono opere nuove all’orizzonte?
Certo, si può dire che realizzo un brano al giorno, e non so neanche io come faccia a fare tutto ciò, basti dire che in tre ore abbiamo registrato quattro canzoni, che usciranno a breve.
Questo periodo natalizio, dove ti partecipe nell’arte canora?
Nel periodo natalizio, mi sposterò nell’hinterland della mia zona tra: Altopascio, Capannoli, Lucca ecc. mi sposterò anche a Prato, quindi mi sto espandendo in più lidi, per deliziare gli ascoltatori!
Quali traguardi hai raggiunto e quali vorresti raggiungere?
I traguardi raggiunti, sono i traguardi che ho percorso per me stesso, e il mio sogno nel cassetto. In questo fine anno, mi sono cimentato partecipando a un concorso di poesia con FTV, dove mi sono state pubblicate le mie opere vincitrici in una bella antologia, che si può acquistare su Amazon, poi mi hanno regalato dei gadget e stanno facendo della bellissima pubblicità.
Se potessi esprimere un desiderio quale sarebbe?
Il desiderio più grande è stare in salute con la mia famiglia, e il mio sogno arrivare nel cuore e nelle menti di tutte le persone.
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
(editoriale)